Storia

La nostra storia:
da Località San Sebastiano di Perosa Argentina alla Francia

La storia della ditta Arredamenti Barisan si basa sulla passione e sul pieno rispetto delle vostre esigenze. Solo operando in questo modo, infatti, è stato possibile proporre soluzioni di qualità, servizi e prodotti inappuntabili ai clienti di Perosa Argentina, ma anche dell’intera provincia di Torino, nonché delle regioni vicine e della Francia . Da due generazioni, perciò, l’attività si pone al fianco di chi ama vivere in modo pieno la propria casa, grazie a soluzioni di arredamento sia classiche che moderne.
Per questo da noi troverete i migliori marchi dell'arredamento come, fra gli altri Atma, Spagnol Group,  Accademia del Mobile, Arbi, Arcom, Calligaris, Clei, Elledi, Flai, La Primavera, MAB, Pantera Lucchese, Rigosalotti, Sitap, Top Art, Villanova.

L'arte di arredare dal 1958


L’azione di Arredamenti Barisan muove i suoi primi passi nel 1958, nel momento in cui Sergio Barisan affitta i locali di Viale Duca d’Aosta a Perosa Argentina, in provincia di Torino. Qui, insieme al padre Guido, viene dato inizio ad una attività di tappezziere in stoffe. Nel 1970, a seguito di una forte domanda, l’azienda si sposta in località San Sebastiano, 4 ovvero la sua sede attuale con l'allora socio Carraro Sergio Rino. Negli anni, vengono aggiunti alla proposta commerciale riservata ai clienti nuovi servizi esclusivi, come la vendita di arredi e la progettazione 2D e 3D, l’effettuazione di misurazioni e sopralluoghi, l’ampia offerta dedicata alla zona bagno, alle cucine, alle camere da letto.

Un presente che guarda al futuro


Oggi, Arredamenti Barisan è guidata dai figli di Sergio, Diego e Roberto Barisan, che continuano l’attività del padre con la stessa professionalità e passione, nonché con la stessa dedizione che li obbliga a rispondere a tutte le vostre esigenze. In un mercato che non ha più punti di riferimento, il mezzo secolo di storia di Arredamenti Barisan costituisce il miglior biglietto da visita su cui voi possiate contare.

Mezzo secolo di storia e passione per gli arredi e la falegnameria.
Scoprite di più: 0121 803200

Share by: